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Un Audace Post Sul Blog Aziendale Online?

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Riusciresti a scrivere un articolo di valore per un blog fatto interamente di domande?

Penso di poterlo fare, ma mi darai la tua opinione commentando qui sotto una volta che avrai finito di leggerlo?

Dovremmo iniziare? Io sono pronto, e tu?

Come vanno i tuoi affari? Sta andando bene come sognavi? Pensi che potresti migliorarli in questo momento?

Se fossi costretto, cosa potresti fare in questo momento per muovere la tua attività nella giusta direzione? Sei disposto ad impegnarti a farlo oggi? Se vuoi, lo scrivi subito, così non te lo dimentichi?

Ti capita di procrastinare? Perché pensi di farlo? Ti piacciono davvero le attività che svolgi? Se dovessi scegliere, diresti che è paura del fallimento o paura del successo? Potrebbe essere solo una cattiva abitudine?

Se la procrastinazione fosse solo una cattiva abitudine, saresti disposto a creare invece una nuova abitudine orientata all’azione? Se è così, puoi impegnarti a fare quell’unica cosa che migliorerà la tua attività (quella che ti ho chiesto di scrivere) non appena hai finito di commentare questo articolo sul blog?

Pensi che questo sia un esperimento interessante finora? Ne stai ricavando valore? Devo presumere che se stai ancora leggendo lo stai facendo? Dovrei continuare?

Ti sei mai fermato a pensare a quante cose sai già? Riesci ad immaginare quanto potrebbe essere diversa la tua vita se applicassi tutto quello che già sai? Gli articoli del blog come questo che fanno solo domande (invece di dirti di più da sapere) potrebbero aiutarti ad usare di più quello che già sai? Se è così, pensi che potresti vedere più articoli sul blog che sono fatti solo di domande come questo?

Pensi che se tu condividessi contenuti davvero buoni con i tuoi potenziali clienti, essi comprerebbero immediatamente di più da te? E se ne avessero già abbastanza? Non ne abbiamo già tutti abbastanza?

Beh, se un buon contenuto non è sufficiente per convincere le persone a comprare, cosa convince le persone a comprare? Non pensi che la gente compri per risolvere uno o più problemi? E se il tuo contenuto aiutasse i tuoi potenziali clienti a capire meglio i loro problemi e mostrasse loro come il tuo prodotto o servizio li risolve? Vedi quanto sarebbe più efficace questo tipo di contenuto?

Ti è chiaro quali problemi risolve il tuo prodotto o servizio? Mentre sono sicuro che sai molto di quello che vendi, quanto sai del problema che risolve?

Ne sai più tu dei problemi che i tuoi potenziali clienti sperimentano di quanto ne sappiano loro? Non pensi che dovresti? Perché se lo facessi, non potresti scrivere grandi contenuti che aiutino i tuoi potenziali clienti a capire meglio il loro problema? E non si fiderebbero di più di te perché conosci così bene il loro problema?

Poi, quando hai detto loro cosa offrivi e perché era il modo migliore per risolvere il loro problema, non pensi che molti di loro lo comprerebbero? Ora hai intenzione di imparare di più sui problemi dei tuoi potenziali clienti?

Vuoi sapere come faccio ad imparare di più sui problemi dei miei potenziali clienti? Vuoi che te lo dica nel mio prossimo articolo sul blog? Se sì, me lo dirai nei commenti qui sotto? Se no, mi diresti di cosa vuoi che scriva nei commenti qui sotto?

Allora, cosa ne pensi? Mi crederesti se ti dicessi che questo è stato uno degli articoli del blog più facili che abbia mai scritto? Ha comunque importanza per te?

Dovrei scrivere altri articoli come questo? Saresti disposto a leggerli se lo facessi?

Se dovessi indovinare, pensi che a più persone piacerà questo o lo odieranno? Lo saprai dopo aver letto i commenti qui sotto?

Prima di andare, puoi farmi due piccoli favori?

  1. Mi diresti cosa ne pensi (qui sotto)?
  2. Puoi twittarlo, dirlo agli altri e chiedere loro cosa ne pensano?

Dovrei ringraziarti in anticipo?

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