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Cosa Troverai All'Interno Di Questo Video Training

  • PROBLEMA:
    I costi di advertising continuano a crescere quasi ogni anno, mese dopo mese, senza alcuna fine in vista. Infatti, anche durante i peggiori periodi di recessione il costo di advertising ha continuato a salire. La maggior parte dei digital marketers usa il conversion rate per misurare, ottimizzare e tentare di superare il crescente costo.
    Sfortunatamente il conversion rate da solo ti permetterà di andare avanti sino a un certo punto
  • PROBLEMA:
    Non esistono più i giorni in cui i prospect freddi si siedono per 90 minuti e consumano un intero Webinar.
    Invece, vogliono digerire brevi pezzi di contenuto e creare un rapporto di fiducia con un’azienda prima dell’acquisto. Quindi, come si creano queste connessioni di fiducia con i migliori Prospects senza spendere una fortuna in pubblicità?
  • PROBLEMA:
    Ci sono milioni di blog su Internet e competono per il traffico su Google.
    Allo stesso tempo, Google “rimuove” i siti Web che cercano di abusare del loro algoritmo cercando di modificare le regole per battere la competizione.
    Di conseguenza, le aziende possono perdere sul web spesso fino al 40% del loro traffico molto facilmente.
  • PROBLEMA:
    La maggior parte dei lead magnet sono di basso valore. Sembrano economici e forniscono un bassissimo valore all’utente interessato. E come risultato, molti utenti interessati non diventano mai clienti perchè presumono che avranno la stessa esperienza con i prodotti a pagamento dell’azienda.
  • PROBLEMA:
    Tra Youtube, Facebook, Netflix, ed innumerevoli altre opzioni per l’intrattenimento, catturare l’attenzione di un potenziale cliente è più difficile che mai. E per aggiungere beffa al danno, queste piattaforme pubblicitarie aggiornano costantemente le loro politiche per limitare le strategie che i marketer possono usare per attirare l’attenzione. Quindi come riuscire ad attirare l’attenzione con facilità ed in modo conforme a queste politiche?
  • PROBLEMA:
    Tenere traccia di tutte le campagne pubblicitarie su Facebook è un lavoro che potrebbe prenderti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assicurarsi che ogni annuncio pubblicitario venga attivato e disattivato nel momento giusto per ottimizzare i profitti, per non parlare del tempo speso per controllare ed aumentare il budget nel momento esatto in cui si iniziano ad ottenere buoni profitti.
  • PROBLEMA:
    Con Amazon che domina il mondo dell’ecommerce e riduce i prezzi al minimo, sta diventando sempre più difficile vendere prodotti fisici online a prezzi alti, specialmente se stai lanciando un nuovo brand con poca credibilità.
  • PROBLEMA:
    Il crescente costo delle ads sta rendendo quasi impossibile per i formatori creare delle front-end offer che vadano quasi in pari, figuriamoci attirare clienti che spendano cifre a 4 zeri o più per i prodotti nel backend.
  • PROBLEMA:
    I metodi classici di Lead Generation di solito attraggono lead di bassa qualità che finiscono per non comprare nulla, questa causa perdita di soldi per un business avendo una lista non monetizzabile.
  • PROBLEMA:
    I costi pubblicitari stanno salendo ogni anno. Quindi come possiamo generare lead qualificati senza spendere una fortuna?

Ecco Chi Troverai nei 2 Mesi Successivi

Mese 2

Anthony Morrison è un mogul autodidatta di internet, che ha gestito da solo un’impresa mentre era iscritto al college full-time. Lo spazio del webinar è una grandissima opportunità, ma è un’opportunità che troppe persone sciupano con contenuti di bassa qualità e advertising ingannevole. Il risultato è che la partecipazione ai webinar sta calando.

Comprare lead nel modo sbagliato può portare alla bancarotta. Se stai utilizzando gli annunci di Facebook per convincere dei potenziali clienti a registrarsi a un webinar, è difficile dire con facilità se la campagna avrà successo, soprattutto quando l’evento è a pochi giorni di distanza. Quindi come puoi generare entrate immediatamente e assicurarti che i lead dei tuoi webinar siano altamente qualificati?

Sviluppare contenuti nuovi e avvincenti è uno dei compiti che richiede più tempo alle attività, specie quando si tratta di video di alta qualità. Per di più, le compagnie spesso riducono i loro guadagni limitando il reach dei loro contenuti e tenendoli bloccati su un unico format.

La maggior parte dei post organici (non pagati) su Facebook raggiunge una piccola parte di tutti i tuoi follower. E questo è particolarmente vero se aggiungi un link ad un sito web esterno. Quindi come interagire con gran parte del tuo pubblico reindirizzandoli comunque ad una offer page?

C’è un grosso gap tra il modo in cui consumiamo contenuti e il modo in cui lo vendiamo ai nostri prospect. La maggior parte dei proprietari d’impresa si fanno pubblicità con i webinar, ma la maggior parte di loro non li guarda in primo luogo. E come risultato, si perdono spesso il 66% delle loro potenziali vendite e lead.

I tuoi migliori prospect sono le persone che hanno già comprato da te. Quindi se i tuoi prodotti a sottoscrizione fanno fatica con tassi di rinnovamento fino al 7%, allora stai perdendo i tuoi soldi e corri il rischio di perdere i tuoi clienti per sempre.

Il podcasting può dare credibilità al tuo Brand e alla tua attività, creando allo stesso tempo una forte connessione con il tuo pubblico. Ma iniziare un tuo podcast da zero è scoraggiante. Ci vuole impegno, un team di produzione e possono anche volerci mesi prima che il tuo podcast attiri un pubblico consistente.

Alcune delle opportunità migliori arrivano quando ti connetti con attività complementari nel tuo campo. Ma se sei uno sconosciuto nel tuo mercato e poche persone ti vedono come un’autorità, allora la cosa migliore è “candidarsi” per una joint venture (unirsi a un altro esperto/azienda per vendere insieme un prodotto)

La maggior parte degli imprenditori viene presa dalle routine quotidiana del business e non ha il tempo di mettere in pratica quella manciata di idee che potrebbero essere rivoluzionarie per la propria azienda e per avere un buon ritorno. Di conseguenza, questi imprenditori sempre “impegnati”, alla fine verranno superati dai veri innovatori nel loro campo.

Sviluppare un webinar di alta qualità può richiedere mesi di tempo e un grande investimento di risorse. Ma non tutto il tuo pubblico guarda webinar. E spesso, i webinar mancano di tattiche semplici ma efficaci che possono drasticamente incrementare sia le conversioni che il tasso di visualizzazione.

Mese 3

Raggiungere lead super-qualificati significa spesso pagare un occhio della testa in annunci pubblicitari. Quindi come identificare il miglior prospect online possibile e fargli pubblicità senza pagare prezzi esorbitanti?

Vendere offerte low-ticket ad un cold traffic (traffico freddo) e guadagnarci qualcosa è una delle cose più difficili nel business online, soprattutto se sei alle prime armi. Margini bassi, uniti ad una mancanza di credibilità e conoscenza del prodotto, rendono l’impresa quasi impossibile per i più.

Quando sono stati colpiti dal coronavirus, i guadagni di molte compagnie si sono ridotti o sono del tutto scomparsi. Quindi come possono queste compagnie tenere in piedi la baracca e generare nuove fonti di reddito nel giro di pochi giorni?

Molte persone temono di essere giudicate o emarginate se si mostrano per come sono davvero online. Quindi invece di esprimere il proprio punto di vista e le proprie idee, cercano di essere una versione ideale di sé stesse, finendo col risultare poco autentiche.

Mettere in piedi una lista email con lead di qualità può essere un processo lungo e tedioso. Quindi come fare a creare contenuti che incoraggino i lead ad iscriversi alla lista e convertirli in clienti allo stesso tempo?

Non c’è dubbio che Facebook e Google possano fornire lead a basso costo ai marketer. Ma troppo spesso questa “corsa al più economico” attrae solo prospect di bassa qualità che probabilmente non compreranno il tuo prodotto e renderanno l’investimento positivo.

La live è uno strumento potentissimo per crescere il tuo pubblico e creare relazione con loro. Ma senza un piano per ottimizzare la copertura, le interazioni e le conversioni, il tuo contenuto cadrà nel vuoto e avrai sprecato più tempo di quello che ne valeva.

Quando ti trovi ad uno dei punti più bassi della tua vita, come fai a tornare indietro, trasformando la situazione in positiva e migliorando la tua persona lungo il processo?​

Hai una limitata finestra temporale per lanciare la tua offerta con successo, riuscire a identificarla è una delle parti più stressanti e complicate del business online. Senza abbastanza fervore e richiesta, il tuo lancio non riuscirà a convertire il tuo pubblico.

LIVELLO: Adatto Ad Ogni Livello. Basic, Intermedio, Avanzato.

GOAL: Migliorare Le Tue Strategie Die le Tue Tattiche di Marketing

DURATA: 10 e più Interviste Mensili della durata media di 22 Minuti

METODO DI APPRENDIMENTO: Business Talk + Materiale Didattico

A COSA AVRAI IMMEDIATO ACCESSO

Video Lezioni

Audio File

Video Traduzione

Trascrizione

Cos'è "Steal Our Winner"

Steal Our Winner è stato creato da Rich Schefren per contrastare i piani delle Big Tech e aiutare i piccoli e medi imprenditori a prosperare nel 2021 e gli anni a seguire.

Goditi questa serie di interviste inedite ai migliori marketer americani che a porte chiuse, davanti ad una telecamera, rivelano le loro strategie per avere successo in questo nuovo mercato.

Per chi è

Per tutti coloro vogliono iniziare a creare un Business Online o ne Hanno già Uno e vogliono migliorarne le proprie performance, Per Consulenti, Imprenditori, Agenzie o Liberi Professionisti. Se gestisci qualcosa Online (e speriamo per te che sia così) non puoi non implementare queste strategie al tuo Business.

Come Funziona

Sono una serie d’interviste inedite ai migliori marketer del mondo, registrate a porte chiuse, dove rivelano le loro migliori strategie per risolvere un determinato problema che loro hanno avuto in passato e che tu potresti avere oggi nel tuo Business.

Perchè Esiste

Esiste perchè Rich Shefren, dopo esser tornato sulla scena dalla sua “Pensione Dorata”, ha deciso di riunire tutti i migliori Marketer del Mondo e di chiedergli cosa sta funzionando per loro in questo momento e come hanno intenzione di affrontare le BIG TECH e vincere questa battaglia.

Quando Inizia

Steal Our Winner è un Corso Online e inizia nel momento in cui effettui la Tua Iscrizione.
Puoi Guardarlo quando vuoi e alla velocità che preferisci.
Avrai un accesso Lifetime.

Delivery Corso

Steal Our Winner è un Corso Online che viene erogato all’intenro della nostra Area Memberi con la quale potrai accedere con Username e Password una volta effettuata la Tua Iscrizione.
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Puoi interrompere la tua iscrizione facilmente. Ti basta inviare una email a [email protected]. I nostri ragazzi sono pronti ad assisterti.

Guarda fino ad un massimo di 3 video del primo mese. Nel caso non ritenessi che già solamente questi video valgano l’intero mese di iscrizione potrai tranquillamente annullare la tua iscrizione e ricevere il rimborso dell’intera somma versata.

Ho riunito esperti da ogni ambito del digital marketing. Sto parlando dei migliori professionisti per ogni nicchia, che condividono con me e con te casi studi pratici e nuovi che hanno dato al loro business boost importanti. Si parla di affiliate, ecommerce, social media, Facebook Ads e tanto altro.

Puoi riprodurre i video alla velocità che preferisci e quando vuoi.

Inoltre, ad ogni intervista alleghiamo gli audio originali e le trascrizioni in PDF in italiano, per cui se vuoi leggere invece di guardare, puoi farlo.

Steal Our Winners diventerà la tua fonte di apprendimento mensile, non hai bisogno di molto altro.

Ti svelo un piccolo segreto: i guru in Steal Our Winners sono ESTREMAMENTE competitivi.

Non solo vogliono fare bella figura sui membri come te, ma vogliono anche superare gli altri guru.

Questo perché quando condividono un’idea nel mastermind si stanno giocando la loro reputazione. E questo significa che tu ottieni le loro migliori idee, ogni mese.

Assolutamente no. Ogni mese invito amici guru ed altri personaggi che mi vengono segnalati dal mio network di professionisti. Persone che si sono distinte per risultati straordinari ed hanno qualcosa di importante da condividere. Certo, ogni tanto se Todd Brown o Jeff Walker hanno qualcosa di nuovo da condividere, registro anche con loro nuove call!

Steal Our Winners è pensato per chi ha delle attività online. Se fai Online Marketing, social media, eCommerce, Facebook Ads, Affiliate Marketing allora questa sarà la membership più di valore in cui entrerai mai.

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Cosa stanno Facendo i Migliori Marketers del pianeta per aggiungere 1000 Nuovi Clienti al Loro Business in Questo Difficile periodo?